Prove capelli online: prima di cambiare colore o taglio capelli prova online

Prima di andare dal parrucchiere prova taglio e colore online per cambiare look

Quante volte vi capita di vedere quel bellissimo colore o taglio di capelli alla vostra attrice preferita e domandarvi come vi starebbe? Talvolta c’è chi dalla teoria passa direttamente alla pratica andando direttamente dal parrucchiere e pentendosi automaticamente della scelta al primo shampo a casa.
Stessa cosa succede per i colori solo che in quel caso si può facilmente rimediare, per quanto riguarda il taglio purtroppo si deve solo attendere la ricrescita.
Allora come evitare o limitare la “tragedia”?
Facendo una prova look direttamente online! Ormai sono molteplici i programmi che consentono prove capelli online sia per il taglio che per il colore, quindi perché rischiare?

Prove capelli online: cambio look con taaz.com

Tra le tante proposte del web il sito che ho trovato più completo, facile e utile è stato taaz.com che ti consente non solo di provare tagli e colori capelli, ma anche il trucco, modelli di occhiali da sole etc.
Il sito per fare le prove di cambio look online è davvero facile da utilizzare infatti dopo esservi registrate e loggate non dovete far altro che caricare una vostra foto frontale e per comodità con i capelli legati all’indietro. Dopo aver caricato la foto il sito vi chiederà d’impostare delle “coordinate” ovvero vi chiederà di cliccare per delineare la forma del viso, delle labbra, degli occhi etc. in modo da applicare in modo preciso le acconciature ed il trucco sul vostro viso.
Fatto ciò siete pronte per sbizzarrirvi con le prove capelli online scegliendo tra tagli lunghi, medi o corti, tra diversi colori con tanto di colpi di sole dentro e con il make up.
Così facendo potrete andare dal parrucchiere sapendo già di uscirne vittoriose.

E tu cosa aspetti a fare le tue prove capelli online?

 

Articoli correlati

Lascia un commento