Hydroface, crema viso: dove si compra, commenti e recensioni

hydrofaceChe cos’è Hydroface

La crema per il viso Hydroface è una crema che riduce gli effetti dell’avanzare del tempo sulla pelle del volto. Tutti siamo interessati dai piccoli inestetismi della pelle del volto come le zampe di gallina o le rughe intorno alle labbra, senza parlare poi delle borse e le occhiaie che interessano la pelle sotto agli occhi, dovute per lo più allo stress quotidiano e alla stanchezza accumulata. Hydroface è una crema che punta a ridurre le piccole imperfezioni del volto e ridurre i segni dell’età e del tempo sulla pelle.

Hydroface è in realtà composta da ben due creme con due nomi e azioni differenti: Hydroface AM/PM Anti Wrinkle Complex e Hydroface Advanced Under Eye Formula.

Hydroface AM/PM Anti Wrinkle Complex ha la funzione di migliorare la lucentezza della pelle del volto e la sua elasticità, stimolando la produzione di collagene e di elastina. Allo stesso tempo, la presenza all’interno di questo cosmetico di anti ossidanti, riduce gli effetti dell’invecchiamento combattendo la diffusione dei radicali liberi. Altro scopo di questa crema è nutrire e idratare la pelle del viso per renderla più rilassata, più luminosa ed elastica e quindi più giovane.

Hydroface Advanced Under Eye Formulaè la seconda crema del kit e ha una funzione specifica per la parte del contorno occhi. La sua funzione principale è quella di idratare questa particolare zona così sensibile e di evitare la formazione delle borse contrastando l’iper pigmentazione che è la causa anche delle occhiaie.

Quali sono gli ingredienti della crema anti ageHydroface

hydrofaceNaturalmente le due creme viso presenti nel pacchetto Hydroface hanno due formulazioni diverse tra loro. Qui di seguito andremo a vedere gli ingredienti che le caratterizzano maggiormente e che permettono di dare sollievo e beneficio alla pelle del volto e del contorno occhi.

Partiamo proprio dalla crema specifica per il contorno occhi. Nella crema Hydroface Advanced Under Eye Formula gli ingredienti caratterizzanti sono:

  • Niacinamide: nutre la pelle grazie a una miscela di diverse vitamine che hanno anche la funzione di idratare questa delicata parte del viso.
  • Crisina e Nidrossicyclamide: queste due sostanze hanno la funzione specifica di contrastare la comparsa delle occhiaie riducendo l’iper pigmentazione della pelle del contorno occhi.
  • Bisabololo: rilassa la pelle e allevia il gonfiore della zona del contorno occhi applicando gli effetti benefici della camomilla, dal quale viene estratto.

Ora vediamo quali sono i componenti principali della crema viso Hydroface AM/PM Anti Wrinkle Complex:

  • Acido ialuronico: ingrediente fondamentale di questo tipo di cosmetici, rende la pelle più liscia e distesa grazie all’idratazione.
  • Argireline: aiuta a rendere la pelle più elastica grazie alla stimolazione nella produzione di collagene.
  • Matrixyl e glutine di grano e di carrubo: sono elementi che aiutano con la loro azione, la tonicità e l’elasticità della pelle.
  • Estratto di stella alpina: con i suoi effetti benefici, la stella alpina combatte i radicali liberi così dannosi per la salute della pelle.
  • Macrocystis Pyrifera: è un’alga marina dalla quale si ricavano gli estratti che contiene questa crema. La sua funzione è quella di nutrire allo scopo di migliorare la salute della pelle del volto.

Come utilizzare le due creme Hydroface

Entrambe le creme che compongono il kit di Hydroface andrebbero usate due volte al giorno. La crema Hydroface AM/PM Anti Wrinkle Complex va applicata evitando accuratamente il contorno occhi dove si andrà poi ad applicare la crema Hydroface Advanced Under Eye Formula. Entrambe le creme vanno applicate in piccole quantità con piccoli movimenti massaggianti sulla pelle completamente asciutta fin quando non vengono assorbite quasi completamente.

Dove acquistare e quanto costa la crema anti age Hydroface

La crema Hydroface non si può trovare in farmacia o sui più comuni siti di e-commerce sul web. Conviene visitare la pagina ufficiale del produttore e compilare il form inserendo i propri dati in modo da essere contattati successivamente per la conferma dell’ordine. Le creme al momento sono vendute con un prezzo promozionale che consente di pagare il kit al prezzo di 45 € invece di 69 €, pagando solamente alla consegna del corriere tramite contrassegno. Inoltre, qualora il prodotto non soddisfi le vostre aspettative, si potrà richiedere il rimborso entro sette giorni dal momento della consegna.

Articoli correlati

Lascia un commento