Scopriamo le proprietà della crema Iris Filler e come funziona

iris-filler-creamChe cos’è Iris Filler Cream

La crema Iris Filler è un prodotto che riduce gli effetti dell’avanzare del tempo sulla pelle del volto. Le rughe, le zampe di gallina intorno agli occhi sono un problema che interessano tutti con l’avanzare dell’età, questo cosmetico punta a ridurre quindi le rughe già visibili e a scongiurare la formazione di nuove grinze sulla pelle. Le rughe sono dovute a una diminuzione della presenza e produzione del collagene e dell’acido ialuronico che hanno la funzione di rendere la pelle luminosa ma soprattutto elastica.

Iris Filler Cream è una soluzione alternativa, ma soprattutto molto più economica, alla chirurgia estetica e alle varie iniezioni sotto cute. Proprio come suggerisce il nome, questa crema vuole ottenere l’effetto di riempire i solchi creati dalle rughe e dal tempo, senza dover ricorrere all’intervento dei chirurghi estetici.

Composizione della crema antri rughe Iris Filler

Il naturale scorrere del tempo che invecchia la pelle non è la sola causa della formazione delle rughe e delle macchie della pelle. Ci sono altri fattori che contribuiscono o accentuano questi piccoli difetti estetici come, ad esempio, i raggi nocivi del sole (i famigerati raggi UV) ma anche il freddo e il vento che seccano la pelle.

Iris Filler cream ha tre componenti principali per ottenere i suoi effetti benefici e combattere tutte le cause che danneggiano la pelle del viso.

L’acido ialuronico, come ormai tutti sanno, rigenera la pelle donandole nuova elasticità e lucentezza. In questa crema troviamo l’acido ialuronico reticolato che non è altro che un polisaccaride di questo particolare acido posto all’interno di un rivestimento. Per la particolare conformazione di questo polisaccaride, l’acido viene rilasciato direttamente nella cellula senza disperdersi prima, rendendo l’azione molto più efficace e repentina.

Gli emulsionanti a cristalli liquidi: vengono derivati dall’olio di oliva e hanno la funzione di idratare la pelle rendendola più distesa.

I microlipidi: vengono ricavati dalla vitamina C stabilizzata con lo scopo di offrire alla pelle del viso una protezione contro la formazione delle macchie della cute e aiutano nella formazione del collagene.

Benefici di Iris filler cream

Oltre agli effetti di riempitivo e di ringiovanente dei quali abbiamo già parlato, la crema Iris Filler ha anche altri effetti benefici per la pelle del volto.

Questo cosmetico permette infatti di avere occhi più rilassati eliminando la stanchezza ma anche le fastidiose borse ed occhiaie che si presentano spesso con lo stress quotidiano. Iris Filler inoltre aiuta a ridurre il mal di testa e svolge una funzione di profilassi per la pelle del volto, ovvero aiuta a prevenire macchie e malattie della pelle.

Opinioni e recensioni di chi ha provato la crema anti rughe Iris filler

Sui social e su vari siti in giro per il web, è possibile trovare diverse recensioni che parlano della crema anti rughe Iris Filler. Naturalmente si trovano opinioni contrastanti sulla reale efficacia di questo innovativo cosmetico. Volendo fare una media delle opinioni che recensiscono questo prodotto, ci sono molte più impressioni positive di quelle che dicono che il prodotto non porta a reali miglioramenti sulla pelle del viso.

Le opinioni di chi ha usato Iris Filler Cream raccontano di un prodotto che aiuta se usato regolarmente per un periodo prolungato di tempo, anche se gli effetti benefici sulla pelle sono visibili sin dalle primissime applicazioni: la pelle appare più fresca, idratata, luminosa e rilassata. Tra le altre note positive riscontrate da chi ha voluto provare la crema anti rughe Iris filler ci sono il costo contenuto rispetto ad altri prodotti dello stesso tipo. I tempi medi per avere i primi benefici passano dai primi giorni di utilizzo per una pelle più fresca fino ad arrivare alle due settimane per vedere una pelle molto più elastica e ringiovanita.

Dove trovare la crema Iris filler e quanto costa

La crema Iris Filler non la si può trovare in farmacia o sui più comuni siti di e-commerce sul web. Questo cosmetico lo si può trovare solamente sul sito ufficiale del produttore per la scelta di rendere la commercializzazione del prodotto sicura ed esclusiva.

Sul sito ufficiale si possono spesso trovare offerte per far conoscere e diffondere questo prodotto a un prezzo dimezzato rispetto a quello di listino. Al momento infatti il prezzo è di soli 49 € invece del prezzo pieno di 98 €, con uno sconto addirittura del 50 %.

Articoli correlati

Lascia un commento