Royal Black Mask, contro i punti neri, come funziona e dove comprarla

black-maskRoyal Black Mask è una mascheraantiimperfezioni per il viso completamente naturale che permette di risolvere in breve tempo il problema delle impurità come brufoli, acne e punti neri grazie alla sua azione anti batterica ed esfoliante.

Come applicare Royal Black Mask

Utilizzare la mascheraneradibellezza per il volto è molto semplice. Basta applicare la mascheraesfoliante nelle zone che necessitano di pulizia, dove sono presenti impurità e punti neri.

Per applicare correttamente la maschera la volto basta seguire tre semplici passaggi:

  1. Applicare una quantità abbondante di crema esfoliante sul volto evitando, se presenti, le zone con cicatrici recenti, la zona troppo vicina agli occhi e le zone con peluria abbondante.
  2. Attendere che la crema agisca. Il tempo necessario è circa 25 minuti, dopo di che la maschera diventerà molto elastica. Questo tempo è sufficiente per far sì che i principi attivi presenti nella maschera agiscano in profondità.
  3. Rimuovere la maschera delicatamente con l’aiuto di acqua tiepida per rimuovere tutti i residui dalla pelle.

Per risultati ottimali la Royal Black Mask Italia consiglia di applicare la maschera esfoliante almeno tre volte la settimana in un periodo di un mese.

Composizione della crema Royal Black Mask

Gli ingredienti della cremaneradibellezza sono al 100 % naturali e puntano a pulire in profondità le impurità della pelle grazie ai benefici portati dagli ingredienti presenti in natura. Elenchiamo di seguito i principali ingredienti di questa maschera di bellezza.

L’acquadistillata è alla base della crema in modo da favorire l’applicazione, il carbonediBamboo in polvere pulisce la pelle da tutti i tipi di impurità. Ingrediente importante è il caolino che stimola la circolazione sanguigna rigenerando le cellule cutanee e la formazione del collagene che rende la pelle più luminosa e distesa. Tra gli altri ingredienti troviamo lo spiritodipolivinile che forma la pellicola che ripulisce la pelle dalle impurità, la tiamina(una vitamina solubile del gruppo B) che aiuta a idratare la pelle e il bio antiossidante Neovitin (antinfiammatorio) che rallenta il processo di invecchiamento della pelle.

Opinioni e recensioni su Royal Black Mask

Su internet si incontrano davvero tante recensioni riguardanti la maschera esfoliante Royal Black Mask. Molte sono le opinioni di scettici che per pura curiosità hanno provato questa maschera nera per il viso. Ovviamente le recensioni presenti sul sito ufficiale sono tutte positive. Su altri siti si trovano recensioni più imparziali ma che parlano comunque in modo positivo della Royal Black Mask. Le recensioni parlano di una maschera viso che comincia a dare i suoi risultati a cominciare dalla prima settimana di utilizzo regolare. Altre opinioni di persone che l’hanno provata dicono che sono rimaste piacevolmente soddisfatte dalla pulizia e dalla freschezza del viso raggiunte con un utilizzo costante.

Da notare che gli utilizzatori della Royal Black Mask non sono solo donne ma anche uomini e ragazzi che hanno trovato benefici dall’uso della maschera nera esfoliante. Anzi, alcune donne hanno cominciato ad usarla grazie al consiglio dei propri compagni che sono rimasti piacevolmente sorpresi dall’apprendere che Royal Black Mask funziona. In ogni caso la media delle opinioni definisce i miglioramenti visibili dopo il primo mese di utilizzo regolare.

Unico difetto riscontrati nelle recensioni è quello relativo ai residui lasciati dalla maschera una volta tolta dal viso. Difetto facilmente trascurabile se si pensa che basta sciacquare con un po’ di acqua tiepida il volto per eliminare tutti i residui.

La Royal Black Mask Italiaha pensato bene di ricevere recensioni anche da parte degli esperti del settore medico e di specialisti del settore. La composizione al 100 % naturale della maschera di bellezza ha trovato riscontri positivi oltre ad aver superato i consueti e rigorosi test clinici. La crema nera di bellezza per il viso è adatta per qualsiasi tipo di pelle.

Non sono stati evidenziati effetti collaterali significativi nell’utilizzo della maschera nera di bellezza, anche se non si possono escludere allergie ai singoli ingredienti della Royal Black Mask. Per questo motivo il produttore consiglia di applicare una piccola quantità della crema sul polso e verificare se, dopo un’attesa di venti minuti, si verificano eruzioni cutanee.

Dove comprare e quanto costa Royal Black Mask

La crema esfoliante Royal Black Mask ha spopolato negli Stati Uniti prima di arrivare sul mercato europeo e approdare quindi sul mercato italiano. Mentre sui principali siti di e-commerce è possibile trovare creme simili, questa particolare crema nera di bellezza, non è ancora acquistabile se non sul sito ufficiale del produttore ovvero Royal Black Mask Italia. Attualmente il prezzo lancio è di 39 € e per ordinarla basta compilare il form presente sul sito inserendo i dati personali e l’indirizzo al quale si vuole ricevere la consegna. Un operatore provvederà a ricontattare gli interessati per confermare l’ordine che sarà pagato soltanto alla ricezione del prodotto da parte del corriere, grazie al pagamento in contrassegno.

Articoli correlati

Lascia un commento