Addobbi di Natale fai da te: stelle colorate


Care amiche, dopo avervi dato consigli ed istruzioni su come creare degli addobbi di Natale fai da te, continuiamo la nostra lista di articoli su creazioni personalizzate che potremmo anche intitolare…Addobbi natalizi fai da te contro la crisi. Di questi tempi quale idea migliore?!

Gli addobbi di Natale fai da te di cui vorremmo darvi oggi le istruzioni sono le stelline colorate. Meravigliose decorazioni fai da te, glitter e glamour che renderanno il vostro albero ancora più splendente (e sò appunto candele :D)

I nostri addobbi di Natale fai da te sono facilissimi da fare. L’occorrente per le nostre stelline é:

  • Colla vinilica
  • Forbici
  • Cartoncino
  • Glitter dorato
  • Filo dorato

Istruzioni per creare dei magnifici addobbi di Natale fai da te

Per creare i nostri addobbi di Natale fai da te dobbiamo, prima di tutto disegnare delle stelline di varie dimensioni sul cartoncino e poi ritagliare i bordi dei disegni. Dopodiché praticate un piccolo buchetto sulla parte superiore della vostra stellina per far passare un parte del filo dorato lungo 10 centimetri circa. Adesso mettete la colla sulle stelle, ma attenzione a non esagerare. Con la colla stesa spolverate i granelli glitterati in modo da creare un tappeto uniforme. Una volta asciugate, potete metterle sui rami per far illuminare il vostro albero di luce brillante proprio come un vero cielo stellato!

 

Articoli correlati

Lascia un commento