Hai un amore virtuale? Adesso potrai “baciarlo” via chat

Baciarsi online ora si può

Possiamo quasi dire che siano nati prima gli amori virtuali e poi le chat infatti quasi da subito, la chat è stata “usata” per innamorarsi.
Il motivo è molto semplice, incontrare qualcuno via chat è immediato e libero da tutti quei fronzoli del “cosa dico?” “come approccio?” perchè chi è online in una chat è già predisposto a conoscere persone e nascosto dietro ad un pc anche il più patologico dei timidi riesce a farsi avanti, perchè in fondo male che vada può sempre spegnere il pc :).
Ma bando alle ciance la notizia che sta circolando da un po’ sul web renderebbe questi rapporti virtuali più “intimi” infatti a quanto pare è stato inventato un metodo per baciarsi via chat.
Questa nuova tecnologia arriva dai laboratori dell’Università di Kajimoto e permetterebbe attraverso uno strumento usato da entrambi i partner virtuali di sentire le sensazioni reali di un bacio. Lo strumento è munito di una cannuccia di plastica che risponde agli stimoli trasmettendoli a un’altra cannuccia-ricevitore.
In questo modo non solo si potrà fare “il primo passo” virtualmente, ma ci si ritroverà uno strumento utile anche per rapporti a distanza.
E voi che ne dite questa cosa funzionerà in Italia?

Ecco un video del famigerato strumento del bacio:

Articoli correlati

Lascia un commento