E’ rottura tra Demi Moore e Ashton Kutcher

Divorzio imminente tra Demi Moore e Ashton Kutcher

Direttamente da Hollywood, fresco fresco di stampa, arriva un nuovo gossip su Demi Moore e Ashton Kutcher. Si vocifera, infatti, che la coppia più chiacchierata del grande schermo sia procinto di divorziare. Causa della rottura sarebbe la scappatella del bel Ashton con una 23 enne californiana. A destare scalpore non è la solita rottura tra vip, esercizio collaudato delle star, ma la causa da 290 milioni di dollari che precederebbe lo scioglimento definitivo del matrimonio. La Moore, secondo i ben informati, sarebbe già dai suoi avvocati decisa ad intraprendere l’azione legale, ormai stanca dei continui tradimenti del giovane marito. Di recente l’attrice è apparsa molto dimagrita, calo di peso probabilmente dovuto allo stress provocato dai problemi coniugali anche se gli stessi interessati smentiscono attribuendo il cambiamento di Demi al troppo lavoro in vista dell’uscita del film ad episodi “Five”, di cui la Moore è regista e curatrice assieme alla collega Jennifer Aniston.

Rottura tra Demi e Ashton Kutcher, il toy boy ingrato

Non è la prima volta che la coppia fa parlare di sé. Già dall’inizio la lieson era stata molto chiacchierata per la differenza di età che separa i due; 49 anni lei, 31 lui, addirittura coetaneo delle figlie della More. E poi la vita privata trasmessa in diretta su Twitter, fotografie e commenti che segnavano passo dopo passo la giornata dei due divi di Hollywood per la gioia di fan e curiosi.
Ma come dice il proverbio “Chi di spada ferisce, di spada ferisce”; dopo l’esser stati volontariamente al centro dell’attenzione mediatica, adesso il povero Ashton si trova pubblicato sulle prime pagine delle più note riviste di gossip con l’accusa di essere un traditore seriale. Un toy boy ingrato, come lo definiscono alcuni con tanto di foto e dettagli delle sue amanti appena maggiorenni. Notizia non nuova per la povera Demi che vive separata da mesi dal marito, accusato, fra l’altro, di aver avuto un flirt anche con l’icona pop Britney Spears. Trovata pubblicitaria in vista dei nuovi appuntamenti televisivi dell’attore? Chissà, per certo si ha solo la rottura di Demi e Ashton Kutcher.

Articoli correlati

Lascia un commento