Il matrimonio di Sarah Jessica è in crisi?


La super mamma, attrice e icona glamour Sara Jessica Parker ha recentemente confessato al Daily Telegraph che dopo la nascita dei figli, il suo matrimonio con il collega attore, Matthew Broderick ha subito forti ripercussioni.

Matthew Broderick e Sara Jessica Parker sono una delle coppie più longeve di Hollywood. Stanno insieme dal 1997 e in questi anni hanno avuto tre figli, James Wilkie di 8 anni e Tabitha e Loretta, due gemelline di due anni nate da mamma surrogata.

L’icona di Sex and the city confessa i punti deboli del suo matrimonio

La superwoman, che recentemente è stata protagonista del film “Ma come fa a far tutto”, raccontando le mille peripezie di noi donne per far quadrare famiglia, matrimonio e lavoro, ha dichiarato che con le attenzioni verso i bambini lei ed il marito si sono un po’ allontanati. Una sorta di battuta d’arresto che il matrimonio ha subito per la concentrazione delle energie esclusivamente sui figli e non sulla cura del partner.

In effetti questo è quello che capita a molte coppie. Alti e bassi che fanno parte della vita di coppia, soprattutto quando si condividono responsabilità importanti come figli e menage domestico. Ciò che colpisce delle dichiarazioni della Parker è la sincerità. Molti divi hollywoodiani tendono a dare un’immagine di sé patinata e finta. Sempre belle famiglie, rodate a meraviglia con sorrisi sempre pronti davanti ai fotografi.

Qui, invece, ci troviamo di fronte ad una coppia dalla naturalezza spiazzante. I Broderick confessano i loro alti e bassi e soprattutto le crisi matrimoniali ma sempre con la serietà di chi le affronta, consapevole di aver assunto un impegno verso i propri figli ed il proprio partner, senza approcci superficiali.

Bè… cosa possiamo dire, l’onestà e la naturalezza di Sara Jessika ci piace, per dirla nell’era di fb! 😉

Articoli correlati

Lascia un commento