Come diventare una super-mamma

Non è facile lavorare, occuparsi dei figli, cucinare, fare la spesa e non trascurare il proprio aspetto fisico. Questi sono i problemi di molte mamme moderne, alcuni dicono che è colpa nostra, siamo state noi a chiedere le pari opportunità. Va bene, forse adesso abbiamo più responsabilità, siamo indipendenti, più che mai affascinanti e sappiamo usare alcuni dispositivi che ci danno molta sicurezza. Potete indovinare: non ci bastano più i gioielli e le scarpe a tacchi alti, molte di noi hanno in possesso un iPhone, Tablet, o uno degli smartphone, ad esempio, un  Blackberry 9790, Galaxy Ace, oppure uno dei tanti LG cellulari, che pur essendo a buon prezzo hanno le ottime caratteristiche. Care lettrici, combattiamo insieme contro i pregiudizi, trasformiamo i vostri cellulari in oggetti pratici ed utili, che poi sono anche di moda! L’unica cosa che dovete fare è scaricare le applicazioni giuste.

Essere sempre in contatto con i figli grazie a BlackBerry Messenger (BBM)

E’ un’applicazione di messaggistica istantanea esclusiva per gli smartphone BlackBerry con cui le mamme possono rimanere in contatto immediato con i propri figli, non importa dove siano. E ora, con la sua integrazione in applicazioni varie, comprese le reti sociali, gli utenti possono condividere diversi aggiornamenti e rimanere sempre in contatto con la famiglia e gli amici, senza spese inutili e senza dare fastidio chiamando o inviando sms.

 Baby GO! e un telefono diventa un giocattolo

Con quest’applicazione per i telefoni Blackberry le mamme non dovranno più portare un sacco di giocattoli per intrattenere i figli. Baby Go! trasforma il vostro BlackBerry in un giocattolo versatile per i bambini e li tiene occupati per ore e ore, grazie alle immagini colorate, pronuncia delle lettere, numeri e diversi oggetti sullo schermo. E ‘importante sapere che tutte le funzioni del vostro smartphone saranno bloccate mentre i bambini giocano, quindi non può succedere che premendo qualcosa facciano delle chiamate accidentali o che vi cancellino per caso tutte le e-mail.

Evernote- per non dimenticare le fate importanti

Alle donne non succede spesso di dimenticarsi degli anniversari, compleanni, feste, ma nei momenti di distrazione basta appoggiarsi su un’applicazione semplice ed utile, ideale per ricordare le date particolari. Evernote consente di registrare tutto ciò che accade nella vita di ogni madre-compleanni, eventi mondani, appuntamenti dai medici, feste familiari. C’è anche la possibilità di includere note, idee, immagini o registrazioni di momenti speciali. Evernote sincronizza istantaneamente dal cellulare a Internet o ad un PC o Mac.

Creator Lite- per non dimenticare il biglietto d’auguri

A differenza della precedente applicazione, questa è ideale per aggiungere un dettaglio speciale in un’occasione speciale. Si chiama Creator Lite e permette di creare i biglietti d’augri elettronici. Offre una varietà di caratteri, colori e immagini. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPhone.

Calorie Counter e Diet Tracker

Queste a applicazioni sono progettate per aiutare a perdere peso e far contare le calorie. Sono veloci e facili da usare, hanno la più grande di cibi e più completa di altri contatori di calorie, quindi è ideale per quelle mamme che vogliono sempre rimanere in forma ed avere un peso ideale, eliminando i chili di troppo. E’ compattibile con iPhone, iPod touch e iPhone.

 

Autore: Marta De Angelis

Articoli correlati

Lascia un commento