Abiti da sposa Oscar de La Renta, collezione 2012.

Oscar de La Renta, il noto stilista domenicano, ha da poco lanciato l´anteprima delle collezioni di abiti da sposa 2012.

In questa nuova collezione emerge il grande pregio di sartoria e creatività che da sempre contraddistingue il lavoro del celebre disegnatore di moda. Il suo stile inconfondibile si intravede nei guizzi di colore e negli accessori eleganti ed originali allora stesso tempo, che rendono assolutamente unici i suoi singoli pezzi.

Collezione sposa 2012, Oscar de la Renta

Sontuosi e principeschi, sono questi gli aggettivi caratterizzanti la collezione di Oscar de La Renta.

 Questi capi sono meravigliosi proprio per i dettagli particolari che al tempo stesso hanno insiti una grande naturalezza. Come questo modello che vediamo essere in tunica trasperente, valorizzato dal dettaglio della coroncina in fiori di campo sulla testa.

 

 

 

 

 

 

Il vestito è setato e scende a sirena con velo plissettato in cuciture preziose. Il modello è ulteriormente impreziosito dalla fascia in seta color tortora ed il velo lungo verde mela.

 

 

 

 

 

 

 

 

 Altro modello particolare. Taglio corto con busto a decoltè a cuore. La gonna a campagna è in pelliccia morbida, davvero molto elegante e particolare.

Articoli correlati

Lascia un commento