Collezione stivali autunno-inverno 2011-2012: idee per Natale 2012

Stivali moda per idee regalo Natale e shopping

Care mie, le giornate calde ed assolate le rivedremo tra un po’. E’ tempo di coprirci adesso ma non per questo dobbiamo rinunciare alla moda. I nostri piedi ad esempio, così come il resto dell’abbigliamento, potranno essere glamour e di tendenza sequenza i nostri consigli sulle le ultime novità in tema collezione moda stivali autunno inverno 2011 – 2012.
Direttamente dai templi della moda arriva lo stile motociclista, molto fashion e grintoso da sfoggiare nelle prossime feste di Natale assieme a fidanzato ed amici in giro per la città. Gli stivali in questione sono quindi gli biker boots. Le altezze di questi modelli sono diverse tra loro e tutte non portano le fibbie. Calzano benissimo con jeans aderenti oppure vestitini corti bombati.
Altro modello è il Tronchetto. I Tronchetti sono scarpe a stivaletto; ci sono sia con i tacchi che senza. Stanno molto bene con jeans modello bootcut ma anche con gonne fino al ginocchio.

Natale 2011-2012 alla moda e sempre di classe

Gli stivali cuissardes sono i modelli pià sexy. Il tacco è molto alto e stanno bene sia con gonne che con pantaloni per uno splendido effetto femme fatale.
L’ultimo modello da mettere al verbale è l’UGG. Gli UGG sono stivali che vanno bene sia per noi che come regalo di Natale, in quanto, calzano bene a tutte le donne e donano una femminilità unica grazie al loro effetto volumizzante. Anche in questo caso, gli abbinamenti possono essere fatti con jeans e gonne o anche shorts.
I classici stivali restano comunque, un must della moda di sempre. Uno stile intramontabile che non sbava mai né su gonne né su pantaloni.

Articoli correlati

Lascia un commento