La fabbrica di cioccolato, ogni sera su Real Time


Oggi alle 19:10, partirà il nuovo preservale più gustoso della tv. Andrà in onda, infatti, tutti i giorni su Real Time, La fabbrica di cioccolato; un programma ispirato al negozio di cioccolato inglese Choccywoccydoodah, situato a Brighton in Inghilterra. In questa pasticceria delle meraviglie, famosa in tutto il mondo, vengono sfornate ogni giorno delle vere e proprie opere d’arte. Tra le più curiose, ma sempre squisite, c’è il teschio di Halloween per Alice Cooper e torte a forma di scarpa con tacco a spillo riservate allo stilista Christian Louboutin.

La fabbrica di cioccolato di Real Time

Ogni giorno quindi, avremo sui nostri schermi queste magnifiche creazioni fatte col nettare degli dei, ispirate alle 7000 mila torte prodotte al Choccywoccydoodah.
Il primo episodio di questa sera si chiamerà “Questa non si può proprio sbagliare” e vedrà la pasticceria Choccywoccydoodah impegnata a realizzare un dolce per Christian Louboutin. Appena un giorno dopo, il pasticcere del Choccywoccydoodah dovrà realizzare un’altra torta artistica per Davina McCall.

Articoli correlati

Lascia un commento