Shopping

Fix design primavera estate 2012

La collezione primavera estate 2012 di Fix Design

Finalmente online è possibile vedere la nuova collezione Fix Design primavera estate 2012 e come sempre è amore a prima vista! Dopo aver preso visione del nuovo marchio Duck farm che in effetti portava più o meno gli stessi capi di Fix Design abbiamo dedotto che la linea con i personaggi come i Sette Nani sia passata al marchio nuovo arrivato mentre la Fix design si è concentrata particolarmente sulla sua linea con il fiocco.
Ma cosa ci riserba la collezione primavera estate 2012 fix design?
Prima di tutto delle splendide ballerine in tinta unita, a pois, quadretti o a fiori, ma a quanto possiamo vedere sono proprio quest’ultimi il tema principale della collezione primavera estate 2012 fix design. Tanti i capi con motivo floreale come tshirt, abiti, gonne il tutto naturalmente nelle classiche tinte utilizzate dalla Fix vale a dire il rosso, il blu, il rosa, il beige e il bianco. Al motivo floreale si alternano i quadretti i quali pure caratterizzano spesso i capi del marchio.
Molto carine sono anche le borse naturalmente caratterizzate da un bel fiocco centrale, anche queste nelle tinte sopracitate.
La collezione fix design primavera estate 2012 offre anche una selezione di portafogli da abbinare alle borse.
Ma per rendere perfettamente l’idea della meraviglia che ci offre la collezione fix design primavera estate 2012 abbiamo preparato una gallery che vi dia un’idea abbastanza approfondita di quanto appena detto.

Fix design catalogo primavera estate 2012

E voi cosa pensate della collezione fix design primavera estate 2012?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.