Benessere Salute

Ostelife crema: Come funziona, cosa contiene e quanto costa

Vita sedentaria, sforzi lavorativi troppo energici, uno stile di vita sbagliato o, talvolta, semplicemente l’avanzare dell’età possono portare all’insorgere di dolori lancinanti e invalidanti. Si tratta il più delle volte di osteoartrite. Non parliamo di una soluzione definitiva ai dolori, ma la Osteolife cream può donare sicuramente un sollievo immediato e prolungato alle vostre articolazioni. Volete saperne di più su Osteoren Premium Plus? Non vi resta altro che leggere il nostro approfondimento.

Se soffrite di dolori, in molte avrete sicuramente già sentito parlare di Osteolife. Osteolife Premium è un unguento particolarmente consigliato a chi ha dolori articolari.

A cosa serve Osteolife?

Osteolife è una soluzione di origine naturale, creata da esperti del settore. La sua composizione (di cui parleremo più specificatamente in seguito) mira ad alleviare fastidiosi dolori alle ossa. Nello specifico si applica su schiena, collo, spalle e articolazioni. Il motivo di questi dolori, in larga parte, è dovuto alla cosiddetta osteoartrosi. Si tratta di una malattia degenerativa che non è possibile curare definitivamente se non con opportune terapie a base di antidolorifici e antinfiammatori o con operazioni chirurgiche. La composizione di Osteoolife permette però di fornire il giusto sollievo in tempi brevissimi e duraturi. Sul web è possibile trovare molte recensioni positive, tanto che in breve tempo, l’unguento è diventato famoso grazie soprattutto al passaparola. Ma andiamo a comprendere meglio la sua composizione per poter capire come agisce sul nostro corpo questa crema.

Cosa contiene e come si applica Osteolife

Se si approfondisce la composizione di questo prodotto, ci si accorge che si tratta di un prodotto a base di acqua e di olii naturali. L’origine naturale degli ingredienti riduce di gran lunga la possibilità di effetti collaterali Al suo interno infatti troviamo:

  • Olio di ippocastano: si tratta di un potente antinfiammatorio capace di alleviare i dolori in pochissimo tempo e di ridurre anche eventuali gonfiori;
  • Olio di eucalipto: anche questo particolare olio naturale è capace di alleviare i dolori, ma si concentra maggiormente su muscoli e nervi;
  • Olio di canfora: è tra gli olii più conosciuti soprattutto da chi pratica sport per i suoi effetti defaticanti e rinfrescanti. Adatto, però, anche in caso di malfunzionamento della circolazione sanguigna, riduce gonfiori. Inoltre svolge un’azione antinfiammatoria e antidolorifica topica;
  • Olio di abete: riduce gli spasmi muscolari e le infiammazioni. Favorisce inoltre l’ossigenazione delle articolazioni e favorisce il processo riparativo;
  • Olio di menta: dona un immediato effetto di refrigerio e leggerezza che risulta quasi leggermente anestetizzante quando si hanno dolori lancinanti. Anche questo è un potente analgesico e antinfiammatorio.

Contiene, inoltre, anche estratto di aloe barbadensis ed estratto di salvia. L’applicazione è semplice. Ostelife si applica sulla pelle asciutta e si lascia agire per almeno un’ora. Durante questa ora dovete fare molta attenzione ed evitare di lavarvi per non eliminare lo strato di crema dalla vostra pelle. Per aiutare i principi nutritivi a penetrare, si consiglia di massaggiare con movimenti circolari che siano decisi ma comunque leggeri. Il consiglio è quello di applicarlo sulle zone interessate per 2-3 volte al giorno per almeno un paio di mesi prima di poter vedere risultati. I risultati di cui parla chi ne ha beneficiato sono una sensibile riduzione del dolore o la guarigione completa nel caso dei casi più leggeri e non certamente cronici.

Osteolife Amazon o farmacia?

Osteolife Cream: amazon o farmacia? Per molte sarà una delusione, ma Osteolife non è ancora venduto in farmacia. Al momento è venduto in esclusiva dal suo produttore. Per questo motivo potrete acquistarlo solamente on line sui siti di farmacie e di cura per il corpo. Il prezzo si aggira intorno ai 40 euro per un tubetto contenente 80 gr di prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *