Frasi di Film e Libri

I migliori 10 pensieri scritti per Natale

Prendi i tuoi cari, un bicchiere di zabaione e rilassati accanto al fuoco, perché il Natale è un momento magico.

Le vacanze possono essere un periodo impegnativo dell’anno, quindi scrivere messaggi per biglietti di auguri potrebbe essere passato in secondo piano rispetto ad altre cose da fare. Potresti sentirti sopraffatto dal dover sapere quando inviare i biglietti, cosa scriverci sopra e a chi inviarli. 

Trovare frasi natalizie personalizzate per le carte può essere difficile, specialmente se le stai spremendo all’ultimo minuto. Ecco perché abbiamo chiesto al sito www.lepiubellefrasi.it di aiutarci aiutarti a scegliere 10 frasi. Il messaggio che scegli e il modo in cui firmi le tue carte di auguri dipendono dal destinatario, una cartolina di Natale per la famiglia dovrebbe avere un aspetto molto diverso da una carta per un partner commerciale. Mentre pianifichi cosa scrivere nei tuoi biglietti, non dimenticare di scegliere il perfetto bigliettino.

Le migliori 10 frasi di Natale

  1. Preparati a trascorrere un buon Natale super speciale, indimenticabile. A gran richiesta, sei stato scelto per un compito davvero importante. All’unanimità è stato deciso che sarai l’aiutante di Babbo Natale, dovrai trainare la slitta e consegnare i regali. Presto, non perdere tempo, il Natale è alle porte. Buon Natale. Tanti auguri di Natale.
  2. Cancelliamo le ipocrisie, il falso perbenismo, riscopriamo una passeggiata per le vie ricoperte di luci, le emozioni di condividere ogni attimo della Vita perché il passato non ritorna e donare gioia alle persone care vale di più di qualsiasi dono natalizio. Basta una sola parola, ti voglio bene.
  3. Auguri di buon Natale soprattutto a tutti quelli che non hanno niente, perché dovranno compensare la loro povertà mettendoci più cuore e sentimenti, e vivranno le festività natalizie nell’amore reciproco
  4. Un omino assai carino guarda scende dal camino, con la barba bianca bianca si avvicina nella tua stanza, lui ti strizza l’occhiolino e ti lascia il mio regalino.  Guarda bene è assai speciale… è il mio augurio di un sereno Natale.
  5. Che gioia a Natale essere un bambino e festeggiare il Natale con animo puro e sincero, per attendere tutta la notte l’arrivo di Babbo Natale e scartare i pacchi colorati. Ti auguro un Buon Natale Speciale.
  6. Ti auguro un sacco di regali sotto l’albero … ed un sacco d’amore nel tuo cuore. Tanti auguri di Natale!
  7. Il Natale ci congela le mani ed i piedi, ma ci scalda il cuore. Tanti auguri di Natale
  8. Congratulazioni! Quest’anno Babbo Natale ha deciso di farti un super regalo. Ti confiderà due parole che ti apriranno molte porte: TIRARE e SPINGERE! Buon Natale.
  9. Che il Santo Natale, possa regalarvi Amore, Pace e Serenità…..Ma ricordatevi che i doni, che noi tutti attendiamo, non sono fondamentali…L’importante è Amare Dio e il suo figliolo, rispettarli ed avere sempre Fede…Buon Natale e felice anno nuovo.
  10. Ti auguro un Natale strepitoso, immense emozioni e tanto tanto amore! Tanti auguri di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *