Bellezza Viso e Corpo

Crema antirughe Le Jeune, come funziona: opinioni e recensioni

La crema antirughe Le Jeune è una crema viso che si propone di aiutare a mantenere la pelle rilassata e idratata, riducendo la formazione delle rughe dell’età. La crema anti rughe fa parte della Le Jeune line.

Nel mix degli ingredienti contenuti nella crema anti rughe non si trovano sostanze come coloranti o parabeni o la paraffina che risultano dannosi per la salute.

Gli ingredienti della crema viso anti rughe LeJeune sono completamente naturali e bilanciati per ottenere un effetto massimale. Gli ingredienti indicati sulla confezione e sul sito ufficiale del produttore.

Crema antirughe Le Jeune

La crema viso anti rughe stimola il collagene naturale della pelle permettendo e incentivando la formazione di un nuovo strato cutaneo. La pelle trae i suoi benefici risultando radiosa e più distesa sia per le pelli mature che per i visi più giovani.

Benefici della crema visto anti rughe Le Jeune

Essendo una crema anti rughe, Le Jeune si propone di distendere la pelle e colmare le piccole rughe eliminando i segni della stanchezza e dello stresso che si accumulano quotidianamente. L’uso regolare della crema viso dovrebbe ringiovanire la pelle del viso e regalare un aspetto giovane e radioso illuminando la pelle del volto.

Consigli sull’applicazione della crema Le Jeune antirughe

Come tutte le creme di questo tipo, soprattutto completamente naturali, va applicata quotidianamente per poterne vedere gli effetti benefici. Le istruzioni per applicare correttamente la crema sono riportate sulla confezione e le riportiamo qui di seguito:

Lavare il viso e il collo con acqua delicatamente e tamponare senza asciugare completamente in modo da lasciare la pelle leggermente umida e idratata. Raccogliere la crema in piccole quantità e applicarla massaggiando delicatamente con dolci movimenti rotatori e aspettare in modo da lasciare assorbire la crema.

Per massimizzare l’effetto ripetere l’operazione la mattina e la sera.

Opinioni di chi ha provato la crema antirughe Le Jeune

Essendo un prodotto di nuova introduzione sul mercato italiano, non è possibile trovare tantissime recensioni sul prodotto. Le opinioni di chi ha usato la crema anti rughe Le Jeune e ha lasciato il proprio feedback sui diversi siti, sono abbastanza diverse tra loro. C’è chi non nota effetti benefici rilevanti mentre altre persone trovano la crema anti rughe davvero portentosa. Per quanto riguarda la consistenza tutti sostengono che non sia oleosa e che l’odore sia gradevole e non troppo invadente rispetto ad altre creme.

Effetti collaterali e controindicazioni nell’uso della crema antirughe Le Jeune

Diversi test clinici sono stati effettuati e superati dalla crema anti rughe che non presenta quindi alcuna controindicazione o effettocollaterale. L’azienda produttrice ci tiene a specificare che i test clinici NON sono stati effettuati su cavie animali. La crema quindi può essere applicata su qualsiasi tipo di pelle sia delle donne che degli uomini. Questo non esclude, come in tutti i tipi di creme, la possibilità di allergie specifiche ai singoli ingredienti. In caso non si conoscessero le proprie allergie, o si volesse essere particolarmente scrupolosi, si consiglia di testare una piccola quantità di crema su una parte del corpo nascosta prima di applicarla sul viso e sul collo. L’allergia può provocare rossore e prurito sulla parte applicata.

Non bisogna applicare la crema su parti del corpo escoriate o lesionate e seguendo le indicazioni riportate sulla confezione.

Dove comprare la crema Le Jeune

La crema Le Jeune anti rughe non si può trovare in commercio nelle farmacie o sui classici siti di e–commerce ma solo sul sito ufficiale del produttore. Sul sito è possibile effettuare ordini per diverse quantità di creme e di confezioni. I prezzi variano a seconda del quantitativo richiesto e con diverse promozioni proposte sul sito. Il prezzo pieno di una confezione di crema anti rughe è 99 € ma basta scegliere il momento giusto per ottenere un prezzo decisamente più basso.

Per acquistare la crema sul sito ufficiale basta inserire i propri dati in modo da permettere all’operatore di contattare gli interessati per confermare l’ordine. Il pagamento è possibile sia in contrassegno sia tramite carta di credito, carteprepagate o Paypal. Il pagamento in contrassegno prevede una spesa alla consegna pari a 9 € mentre con le carte le spese di spedizione sono gratuite. I tempi di consegna si aggirano tra uno e tre giorni lavorativi dal momento della conferma dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *