cosmesi
Bellezza

I prodotti Douglas in offerta con i codici sconto

Se ti piace lo shopping online conosci sicuramente Douglas, piattaforma leader europeo per la vendita online di cosmesi, accessori e profumeria. Sul sito e commerce di Douglas troverai i prodotti delle più grandi marche; puoi ordinare tutto da un solo sito, e attendere la consegna a casa tua. Inoltre, grazie a Douglas puoi comprare i prodotti per tutta la famiglia senza dover vagare per il web; per acquisti più veloci e una maggiore efficienza.

I vantaggi possono aumentare, se sfrutti i codici sconto Douglas; tutto lo shopping che vuoi, a un prezzo che fa felice anche il tuo portafoglio.

Perché conviene scegliere Douglas

Oltre 100 mila articoli del settore beauty e lifestyle in un unico catalogo virtuale. E se vuoi, puoi anche visitare una dei 2400 punti vendita fisici di questo brand. Articoli di profumeria, cosmetici, saponi, shampoo, bagnoschiuma, creme per corpo e capelli: Douglas è tutto questo è anche di più.

Un marchio in continua ascesa da quando, a inizio millennio, ha raggiunto un fatturato di oltre 3 miliardi di euro.

Due secoli di storia per un brand europeo

Era solo una ditta che produceva sapone, la Douglas, nel 1821, quando aprì i battenti ad Amburgo.  Un secolo dopo a capo della società arrivò la prima donna, Berta Kolbe, che portò un tocco femminile in una attività che si rivolgeva principalmente alle donne; non a caso, l’anno dopo aprì la prima profumeria a marchio Douglas, di proprietà proprio di due sorelle. Da allora, il nome  venne  concesso in licenza ad altri rivenditori.

La prima sede è rimasta attiva fino alla fine del secolo corso, producendo anche dentifrici e creme per il corpo.

Porta Douglas nella tua estate

L’estate è sinonimo di vacanze, mare e sole. Douglas ti viene incontro con tanti prodotti per la pelle e l’abbronzatura, indispensabili per tutti i membri della famiglia.  Puoi sfruttare i codici sconto Douglas proprio per le creme protettive; solari, autoabbronzanti e dopo sole  delle marche più note e affidabili, di altissima qualità  testati.

Ma l’estate è un tempo diverso anche per il trucco. I prodotti cosmetici devono cambiare, sia come colore sia come consistenza.  Puoi scegliere il fondotinta abbronzante, che filtra la luce del sole e lascia il tuo trucco perfetto. O i prodotti per la cura dei capelli pensati proprio per proteggere da sabbia, salsedine, sudore e per nutrire le punte dopo l’esposizione al sole.

Cosa sono i codici sconto Douglas

I codici sconto non sono altro che l’evoluzione digitale dei vecchi coupon cartacei, che si ritagliavano dai giornali o dai volantini del supermercati. Offrono degli sconti da applicare al momento del pagamento del tuo carrello; la maggior parte della volte sono in percentuale.

Per quanto riguarda Douglas, i codici sconto possono riguardare solo alcuni prodotti specifici, oppure essere utilizzati su tutta la linea senza alcuna limitazione.

Quando trovi un codice sconto, non devi far altro che memorizzare la sequenza, anche tramite il classico comando copia e incolla, e inserirlo nell’apposita barra prima della transizione finale 

Sconti per Douglas su scontiebuoni.it

Per trovare i codici sconto di tuo interesse, non devi perdere ore vagando per il web. Segui con attenzione i siti che si occupano di couponing, come scontiebuoni.it, una delle piattaforme più accreditate del settore. 

Su scontiebuoni.it trovate anche una pagina interamente dedicata a Douglas. Per usufruire dei codici, basta cliccare sulla barra e scoprire il codice, talvolta il coupon può essere sotto forma di link, che vi porta direttamente alla pagina con le offerte più vantaggiose.

L’unico rischio in cui potete incappare quando utilizzate i codici sconto Douglas, è vederli scadere prima di averli potuti utilizzare. Ogni promozione ha una scadenza, e talvolta valgono solo per pochi giorni.  Per non farti sfuggire nulla, scarica gratuitamente sul tuo smartphone la app di scontiebuoni.it, disponibile sia per iOS che per Android. In home page, ogni giorno le offerte del momento, con la data di scadenza indicata sempre in modo  chiaro.

Nel coupon è descritta la modalità di utilizzo, come l’eventuale minimo di spesa o i prodotti su cui è valido. Verificate sempre i termini e le condizioni anche sul sito su cui volete fare acquisti, per evitare incomprensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *