Collezione lingerie Tezenis autunno inverno 2011-2012

La lingerie variegata degli store Tezenis

Dismesso il bene amato costume è il turno, una volta tornate in ufficio, di provvedere all’intimo, ai pigiami e alle tute per chi vuole rimettersi in forme dopo le abbuffate con gli amici. Molte sono le novità sul mercato. Descriviamo oggi la collezione autunno – inverno 2011-2012 di Tezenis. Cominciano con questa casa di moda perché sappiamo raccogliere consenso tra diverse tipologie di ragazze. Tezenis è un marchio, infatti, che contiene al suo interno sia modelli basic, semplici, ironici o sportivi, sia lingerie più sensuale e curata nei dettagli, amata da ragazze che vogliono valorizzare il proprio sex appeal anche sotto le t-shirt.

Collezione lingerie autunno inverno 2011-2012

I capi della prossima stagione saranno più fantasiosi, vivaci e giovanili. Davvero molto carini e ironici. Ideali per le ragazze che non si prendono molto sul serio. Ma non manca anche lingerie più di grido con reggiseno e mutandine più sexy, ricamati in pizzo o con seta raffinata. Anche i colori li ritroviamo molto caldi e rassicuranti per la sezione casual and young e più vivaci per la sezione sexy.
Proprio per questa varietà nell’offerta di stili e fantasie, Tezenis è diventato un leader nel mercato dell’underwear e della pigiameria. A dimostrare questo successo è l’apertura di molti più negozi rispetto a qualche anno fa.

Back stage della lingerie di prossima stagione

Postiamo ivi un video con le immagini del backstage al servizio fotografico per il catagolo della nuove collezione. Potrete guardare i vostri capi preferiti nel dettaglio ed in movimento e decidere la quantità del vostro shopping più intimo! 😛

Articoli correlati

Lascia un commento